La reputazione, costruirla è bene migliorarla è meglio

Pubblicato il 05.01.2017 In Miscellaneous

Lunedì 23 gennaio 2017 h 18:00/20:00 – Centro Congressi Unione Industriale di Torino – Via Vela, 17

Da 25 anni, facciamo comunicazione a fianco delle imprese, degli enti istituzionali, di Confindustria e delle Comunità in cui viviamo. Lavoriamo per costruire marche forti. Editiamo valori e posizionamenti. Li implementiamo per rendere attivo, dialogante, multicanale e responsabile il brand. Ma facciamo anche cultura della comunicazione. Ecco perché, in occasione dell’apertura della nuova sede di Torino, ci presentiamo con un piccolo cadeau, questo argomento di discussione così importante per tutti: la reputazione. È un tema decisivo per gli imprenditori, per i dirigenti e persino per i prodotti. Lo facciamo coinvolgendo due straordinari conoscitori della materia: Gloria Origgi e Paolo Verri.

Gloria Origgi studiosa del tema e docente presso il CNRS di Parigi, scrittrice, blogger e opinionista e autrice del libro “La reputazione” edito da Egea – Università Bocconi Editore

Paolo Verri, già direttore del Piano strategico di Torino e attualmente direttore della Fondazione Matera Basilicata 2019.

Con Paolo e Gloria discuteremo di questo tema così rilevante in quanto somma di comportamenti più o meno deliberati che costituiscono la nostra traccia sociale ovvero il “come ci vediamo visti”, che si sia persone, città o brand

La reputazione non è mai stata così cruciale come nelle società contemporanee e, la sua presenza così ubiqua dai motori di ricerca ai social network, orienta potentemente i giudizi, le scelte e le azioni. Ecco perché è così importante comprendere quali sono le dinamiche che la governano.

Per partecipare potete registrarvi qui