La nuova campagna nel biomedicale per Masmec Biomed
Masmec Biomed, la spinoff di Masmec nel biomedicale, ha affidato a CaruccieChiurazzi la sua attività di comunicazione per lo sviluppo del posizionamento in Italia e all’estero.
Obiettivo della campagna è comunicare agli addetti ai lavori il reale valore dell’azienda attraverso la qualità dei dispositivi medicali e biotech che essa produce. In particolare, s’intende sottolineare la qualità tecnologica e l’importanza dei sistemi innovativi dedicati alla diagnosi precoce e al trattamento dei tumori polmonari in fase iniziale.
Proprio la bodycopy vuole rimarcare come ogni paziente sia un mondo a sé, e i sistemi Masmec aiutano a conoscerlo meglio per individuare il prima possibile l’insorgenza di un tumore, tracciare un percorso di cura su misura e raggiungere al più presto la via di guarigione.
Sirio, l’innovativo sistema di navigazione medicale, permette prelievi bioptici mirati e mini invasivi, anche su lesioni profonde e di dimensioni ridottissime. Omnia, estraendo automaticamente DNA e RNA, favorisce la rapida individuazione della patologia e del profilo genetico del paziente. E infine Formula consente la preparazione della terapia oncologica personalizzata, in modo automatico, preciso e sicuro. Ogni giorno al fianco di medici e pazienti cerchiamo la strada giusta per sconfiggere i tumori. Con questo set di prodotti Masmec affronta un mercato presidiato da grandi player, con una campagna che vuole affermare come l’innovazione sia al servizio del paziente.
La campagna sarà on air da ottobre su media nazionali ed internazionali specializzati e costituisce l’avvio dell’azione che si svilupperà tra fiere internazionali e web.