Un uomo e il suo martello: una storia vera

Dopo 23 anni di collaborazione con Indeco – fra i 5 maggiori produttori mondiali di tecnologie per la demolizione – nel 2015 abbiamo lanciato una campagna internazionale dedicata interamente alla affidabilità del prodotto. Quale migliore prova per testimoniare questa caratteristica della marca se non quella di sentirla direttamente da un cliente che usa l’attrezzatura ogni giorno da 24 anni?

La campagna integrata, stampa e web, ha una pianificazione internazionale sui 5 continenti, ma rispetto al passato questa volta un video farà da supporting evidence per la promessa, tutta basata sulle qualità del prodotto. È la narrazione vera di una impresa di demolizione che opera a nord di Bari (sede principale dell’azienda) che ad Altamura impiega il demolitore idraulico Indeco dal 1991. È una storia che incrocia momenti salienti della vita del cliente tra sfera privata e caratteristiche della roccia del territorio.

Foto e shooting video sono stati magistralmente realizzati da Luca Acito che ne ha curato la regia, mentre la storia di Massimo Tubito, il cliente che vedrete in video è stata riscritta dal nostro copy Francesco D’Elia. La campagna è on air da qualche giorno e lo sarà per tutto il 2015, con l’aggiunta di altre testimonianze video riprese in varie location del mondo.